A. S. RIVAROSSESE
ASSOCIAZIONE SPORTIVA

Previsioni del tempo per


Logo sito Il Meteo  Rivarossa

Vai al sito del


Logo del comune di Rivarossa  Comune

Comunicato alla Popolazione

Logo della Rivarossese


  • RIVAROSSA, Dicembre 2010



    L′Associazione Sportiva Rivarossese informa i cittadini sul proprio operato e li aggiorna sui seguenti punti:


    • Invito all′uso dell′area pubblica denominata “Ciapei” a tutta la popolazione, ricordando che oltre all′uso quotidiano dell′area e della struttura coperta, esiste la possibilità di riservarla per feste private, al costo di € 50,00 per mezza giornata (il direttivo della A.S.D. Rivarossese è a disposizione per illustrarne le modalità di utilizzo ed il costo).

    • Invito a formulare idee e proposte tese ad incrementare la socializzazione, l′incontro e la vita sociale di Rivarossa.

    • L′A.S.D. Rivarossese, nella prossima primavera, intende organizzare il “Palio dei Rioni”. Cerchiamo quindi collaboratori che si prendano carico di aiutarci nell′organizzazione e nella gestione di un evento che nelle nostre intenzioni dovrà coinvolgere nelle più svariate attività tutta la popolazione, di ogni età.

    • L′A.S.D. Rivarossese ha ripreso ed incrementato l′attività della scuola calcio; per la stagione 2010/11 contiamo circa 30 bambini iscritti e partecipiamo al campionato UISP nelle categorie Pulcini ed Esordienti.

    • I giovani, con i quali abbiamo costituito una squadra, partecipano al campionato Intercanavesano C.S.I. Il tutto viene gestito e seguito da alcuni componenti del direttivo della A.S.D. Rivarossese. Quindi ben tre squadre rappresenteranno la Rivarossese.

    • Ricordiamo che, l′A.S.D. Rivarossese si sostenta con il contributo dei tesserati e dei volontari, con gli sponsor che espongono i propri striscioni al centro sportivo, con l′affitto dell′area, con le donazioni e con l′autofinanziamento proveniente da feste o cene. Tutto il ricavato viene speso nella manutenzione, nella pulizia, nel mantenimento e nel miglioramento dell′area con costanti investimenti. Ogni volontario, mette la propria professionalità, la propria capacità ed il proprio tempo libero a disposizione dell′associazione.

    • Ogni qualvolta si potrà generare un avanzo di gestione, verrà destinato ad iniziative che possano favorire la comunità di Rivarossa. Per esempio nel 2009 è stato possibile donare alla scuola elementare e all′asilo la somma di € 500 oltre ad una fotocopiatrice usata. Presso il centro sportivo Ciapei è esposto il rendiconto dei costi e dei ricavi.

    Un sincero ringraziamento alla popolazione, all′amministrazione comunale, alle associazioni, alle attività commerciali, artigiane ed industriali di Rivarossa per il sostegno che offrono alla società A.S.D. Rivarossese.




    Per info e contatti: cell. 340 062 9322 − 340 6672576 − 342 5040473